A IFA i nuovi frigocongelatori AEG

I nuovi frigocongelatori Serie 7000 AEG sono stati progettati per garantire il massimo della freschezza degli alimenti preservandone anche le sostanze nutritive, oltre al colore e al gusto

Massima conservazione con grande attenzione agli alimenti freschi: il brand premium del Gruppo Electrolux AEG ha presentato a IFA 2022, la fiera di Berlino in programma dal 2 al 6 settembre, nuovi modelli di frigocongelatori all'avanguardia, la Serie 7000 con cassetto GreenZone/GreenZone+, studiati appositamente per assicurare una conservazione su misura di ogni tipo di alimento.

Sviluppati nel corso di tre anni di ricerca, i nuovi frigocongelatori garantiscono massimi livelli di freschezza e sono dotati del cassetto GreenZone: un vero e proprio scrigno in grado di conservare frutta e verdura alla perfezione, grazie alla particolare chiusura ermetica con controllo di umidità che protegge gli ingredienti freschi preservando i nutrienti, il gusto, la consistenza e il colore di frutta e verdura.

Il frigocongelatore Maxispace di AEG a confronto con un modello di dimensioni standard

La tecnologia TwinTech® Total No Frost di AEG sfrutta due sistemi indipendenti di raffreddamento separando la circolazione dell'aria tra il vano frigo e il congelatore, in modo da mantenere una temperatura ottimale in ciascuno scomparto. Queste caratteristiche assicurano performance eccellenti, rispondendo al contempo alla necessità sempre più sentita di seguire uno stile alimentare sano.

Il nostro punto di partenza è stata la volontà di creare un cambiamento radicale. Abbiamo cercato di capire come poter ottenere il massimo impatto sulla protezione degli alimenti, della salute e del Pianeta. Sono orgoglioso di poter affermare che la nuova gamma soddisfa tutti e tre questi obiettivi” è stato il commento di Patrick Le Corre, Senior Vice President Product Line. I nuovi frigocongelatori sono prodotti nello stabilimento di Susegana del Gruppo Electrolux, certificato zero landfill grazie al suo ridotto impatto ambientale.