La nuova serie Tables & Chairs by Arrital

Tante novità per la collezione giorno Feeling Home di Arrital, che si amplia con la serie Tables & Chairs, ampia gamma di sedute e sgabelli, tavoli fissi e allungabili e coffee table

Studiata con stili e materiali in perfetta sintonia con la collezione cucine del brand, la già ricca collezione Feeling Home (design Franco Driusso) di Arrital si amplia con Tables & Chairs, serie di tavoli e sedie di cui proponiamo una rapida selezione. Progetto organico, personalizzato e flessibile, Feeling Home interpreta l'arredo dello spazio giorno che si fonde con la zona cucina offrendo una serie di complementi ed elementi living già presenti nei diversi sistemi cucina Arrital; tra questi, le vetrine Gem, la libreria Vertical, la boiserie Strato, gli elementi a giorno Shangai e l’espositore verticale Ak_Winery. Accanto a questi, ecco quindi anche i nuovi modelli di sedie, sgabelli, tavoli fissi e allungabili e coffee table.

Toah & Queeny, binomio in armonia 

Si identifica per le gambe inclinate: è il tavolo Toah, che presenta un piano in gres spesso 5 mm supportato da una sottostante lastra in vetro trasparente con i quattro bordi smussati. Le gambe inclinate hanno, sulle due facce, la stessa finitura del piano. La struttura metallica con piedini regolabili può essere verniciata nei colori nero o bianco.

L’aspetto elegante e l’armonia delle linee costruttive rendono la sedia Queeny perfetta per qualsiasi spazio della casa. La struttura è disponibile in finitura faggio naturale o laccato nero opaco, mentre la seduta è sempre in paglia naturale.

Le sedie Queeny di Arrital

 

Serie Tables & Chairs: gli sgabelli

Appartiene sempre alla collezione Tables & Chairs l'esile ed elegante sgabello Slight che qui si vede abbinato al sistema cucina Ak_07. Modello dai contorni delicati, lo sgabello è connotato da una struttura in metallo verniciato bianco o nero che sostiene un sedile circolare in frassino laccato a poro aperto in varie nuance.

Lo sgabello Tacky, regolabile in altezza grazie a un perno centrale a vite, viene proposto con gambe e sedile circolare in frassino naturale o laccato nero. Nella foto sotto, Tacky è abbinato al sistema cucina Ak_07.

Tavoli allungabili

Slim è un tavolo caratterizzato da una struttura in alluminio verniciato o anodizzato che sostiene un piano con prolunga in diverse finiture. Il facile sistema telescopico allunga il tavolo fino a 240 cm e consente di ospitare fino a dieci commensali.

 

Linear è un tavolo dal design essenziale. Sostenuto da una struttura in metallo verniciato, è disponibile con piano spesso da 20 o 18 mm in base alla finitura scelta. Il tavolo Linear è dotato di prolunga da 40 cm e si può estendere fino ad una lunghezza massima di 200 cm.

I coffee table di design

Arrital: il coffe table Loft

Realizzati in diverse dimensioni e altezze, i coffee table Loft di Arrital possono essere usati singolarmente o accostati tra loro nelle soluzioni monocolore o in due diverse finiture.