Con un totale di 1460 cucine, Arredo3 ha ultimato tre grandi progetti contract in Corea del Sud, tre importanti realizzazioni inserite in complessi residenziali di grande prestigio nelle città di Daejeon, Icheon e Yeongju. Realtà veneta specializzata nella progettazione e produzione di cucine moderne e classiche, Arredo3 rafforza in tal modo la propria penetrazione nei mercati del sudest asiatico: Thailandia, Indonesia, Vietnam, Singapore.

Per i progetti d'arredo contract appena conclusi in Corea del Sud, Arredo3 ha creato 770 cucine e 303 cucine della collezione Time e 387 proposte di vario tipo, totalizzando 1460 cucine realizzate. Lo stile scelto per le cucine del contract a Daejeon è pulito e lineare, interpretato ad un elegante laccato bianco puro matt, mentre per Icheon la stessa finitura è affiancata dal laccato nebbia opaco. In entrambi i casi, le cucine sono arricchite dalla maniglia Retta, un sistema di apertura a gola, con finitura in alluminio verniciato titanio. I progetti prevedevano anche la possibilità di personalizzare le cucine con pensili in impiallacciato Asia coke millerighe oppure in vetro fumé o, ancora, con i piani snack in laminato eucalipto noce o noce bruno, con differenti tipologie di finiture e di arredi a seconda del quartiere, del livello del palazzo e della tipologia di abitazione

Il design made in Italy di Arredo3 – dotato di certificazione 100% Made in Italy – è un notevole elemento discriminante nella percezione dell’ambiente. In Corea la promozione delle vendite coinvolge attori e comici coreani famosi attraverso case-modello, dove vengono riprodotte le cucine da proporre, veri e propri mock-up completi di ogni dettaglio e utilizzati anche come set per gli spot promozionali.



