I sei colori di Suma Silestone® by Cosentino

Una nuova collezione dalle tonalità soft e rilassanti, pensata per distinguersi nel mondo dell’interior design: è la nuova Suma di Silestone®

È dedicata soprattutto all’ambiente cucina, e in particolare all’utilizzo come piano di lavoro, la nuova collezione di superfici ad alte prestazioni, Suma di Silestone® by Cosentino, che combina design e sostenibilità. La palette è costituita da sei varianti eleganti, neutre e bilanciate: Calacatta Tova, Bronze Rivers, Siberian, Persian White, Motion Grey e Linen Cream. Una gamma ideale per la finitura di qualsiasi stile d'arredo cucina e bagno indoor, sia classico o rustico sia contemporaneo.

Serie Suma di Silestone® by Cosentino: la nuance LInen

Con la nuova collezione, Cosentino consolida la propria leadership nel settore delle superfici minerali, offrendo a professionisti, clienti e utenti finali un prodotto di qualità elevata e di valore estetico, ideale per molteplici applicazioni di interior design, che si conferma come soluzione ideale per i piani di lavoro della cucina.

I colori di questa collezione performante e a bassa silice cristallina si ispirano alla raffinatezza delle pietre naturali dalle basi crema e bianche, attraversate da venature delicate. Tutte le nuance sono disponibili negli spessori di 12, 20 e 30 mm e, a scelta, nelle finiture Suede o Polished (lucida), che per alcune tonalità sono disponibili in entrambe le versioni.

Suma di Silestone by Cosentino: la nuance Motion Gray

Versatile e sofisticata, la nuova superficie Suma è realizzata grazie alla tecnologia Hybriq+® di Silestone®, basata su processi produttivi ad alta circolarità e basso impatto ambientale.