Steel Cucine, professionali e trendy

Martina Po, direttore marketing di Steel Cucine, spiega come l'azienda punti alla realizzazione di elettrodomestici ad alte prestazioni tecniche e estetiche, per risultati trendy

Le cucine di tipo professionale in acciaio inox di Steel Cucine non solo offrono materiali e tecnologie che garantiscono performance di alto livello, ma sono anche elementi d’arredo cult grazie a un design distintivo e senza tempo e a una ricca palette di colori trendy. "Steel seleziona i colori da inserire a catalogo seguendo due logiche principali", afferma Martina Po, direttore marketing di Steel Cucine, azienda specializzata in blocchi cottura dalle prestazioni professionali e dal design senza tempo.

Martina Po

"Da un lato vi è l’attenzione alle tendenze dell’interior design e dell’arredo, che guida la scelta dei colori standard più attuali trendy e ricercati; dall’altro, un approccio aperto e flessibile grazie all’introduzione della gamma RAL, che consente al cliente la massima libertà creativa e di personalizzazione. In questo modo, l’offerta risponde sia a chi cerca tonalità contemporanee e di tendenza, sia a chi desidera un prodotto personalizzato", continua Martina Po.

Steel: finitura Black e acciaio per Enfasi da 90 cm, con forno a doppia ventola a rotazione Innvent®

"Per la verniciatura dei prodotti - conclude Martina Po - Steel impiega la tecnica della verniciatura a polvere, la stessa utilizzata in ambiti esigenti come l’automotive o le recinzioni esterne. Si tratta di un trattamento altamente resistente, che garantisce ottime performance anche in presenza di agenti atmosferici e che mantiene nel tempo brillantezza, uniformità e durabilità della finitura".

Steel: il piano cottura Oxford con base nero fumo e con forni e cappa color crema