Liebherr, gli specialisti del freddo

Un approfondimento dedicato ad un brand portavoce di innovazione e capace di fare una vera e propria cultura della corretta conservazione degli alimenti.

La passione per l'innovazione guida da oltre 75 il brand Liebherr. Un percorso che si declina in una gamma di proposte caratterizzate da performance elevate design, attenzione ai dettagli e capacità di rispondere alle differenti esigenze dei consumatori.

Una strategia che guarda con sempre maggiore attenzione al mercato Italia come spiega Marcella Gioiggi, National Sales Manager · Liebherr Distribuzione Italia S.p.A

"Lavorare sul mercato italiano significa operare in un contesto dove la qualità, il design e l’attenzione al consumatore sono valori trainanti. Questo lo rende particolarmente significativo per un brand come Liebherr, che pone l’eccellenza e l’innovazione al centro della propria offerta. Per affrontare questo mercato con la giusta efficacia, abbiamo scelto innanzitutto di concentrare i nostri sforzi sul canale B2B, costruendo una solida storia di valore con partner selezionati che condividono i valori del brand e siano in grado di raccontare al meglio la gamma completa di prodotti. In futuro valuteremo anche la possibilità di puntare sul canale B2C".

Per approfondire la gamma prodotti, i plus di Liebherr e le strategie del marchio vi presentiamo lo speciale Storie da raccontare_ Liebherr

Buona lettura!