Nuove esigenze di spazio, nuove dimensioni delle cucine: Mares Group è attenta a cogliere e anticipare le evoluzioni del mercato e presenta così la nuova versione Silm del filtro al plasma aira® Quadro, in grado, con i suoi soli 5,8 cm di spessore, di integrarsi perfettamente in spazi ridotti garantendo le formidabili performance che contraddistinguono tutta la Gamma aira®.
La serie aira® Quadro Slim, progettata per le cucine di nuova generazione con zoccolini più sottili di soli 6 cm, va quindi a completare la gamma di filtri Quadro standard dello spessore di 9 cm. Questa versione slim, ridisegnata con un profilo ultracompatto, è disponibile nelle portate da 800 m3/h e 600 m3/h e può essere posizionata sia in orizzontale sia in verticale senza andare a limitare la profondità dei cassetti sotto il piano cottura aspirante.

Tutti i filtri aira® sono dotati di tecnologia al plasma che consente non solo di cucinare senza fumi e odori, ma anche di godere di un potente purificatore d'aria che elimina fino al 99% di germi, batteri e pollini presenti nell'ambiente domestico. Contrariamente ai tradizionali filtri a carbone, che oltre ad avere un’efficacia solo del 7% devono essere sostituiti ogni 3 mesi, i filtri al plasma aira® sono garantiti per 5 anni con una durata di oltre 10, non richiedono alcuna manutenzione né pulizia nel tempo e si rigenerano autonomamente.
Usare i filtri al plasma aira® nelle cappe domestiche consente anche grandi risparmi energetici: evitano la dispersione all’esterno dell’aria calda d’inverno e dell’aria fresca d’estate. Grazie alla loro efficacia nell’eliminazione degli odori, permettono di evitare la pessima abitudine di aprire le finestre nel tentativo di far uscire gli odori il prima possibile. In questo modo i costi delle bollette sono ridotti, il risparmio è garantito e anche l’ambiente ne trae vantaggio.



