Vino cantine Neff, per un gusto autentico

Funzionalità che consentono la conservazione ideale di ogni bottiglia e un design raffinato per le nuove vino cantine Neff, nella versione da 60 cm e da 30 cm

Per assaporare al meglio qualsiasi tipo di vino, la conservazione è fondamentale: risultato garantito con la nuova gamma di vino cantine di Neff (leader europeo per gli elettrodomestici da incasso che da 145 anni ispira tutti gli appassionati di cucina) che offrono infatti fino a due zone a temperatura controllata, per una vera esperienza di gusto. Caratterizzate da un design raffinato e dotate di un elegante pannello di controllo e ripiani in bambù, sono disponibili in due modelli, uno da 60 cm e il secondo da 30 cm.

Flessibilità ed eleganza per il modello N70 da 60 cm

Per garantire un’ottima gestione delle bottiglie, nella vino cantina Neff da 60 cm è possibile impostare due zone a temperatura separata, regolabile tra i 5°C e i 20°C, così da poter conservare al meglio i vini bianchi e rossi, secondo le loro diverse caratteristiche. Un ripiano divisorio, con controllo elettronico dai comandi soft touch, assicura le condizioni ideali per entrambe le zone.

Le vino cantine Neff garantiscono una vista cristallina delle bottiglie attraverso la porta in vetro

I ripiani sono progettati in elegante e pregiato legno di bambù che garantisce la conservazione ottimale per ogni tipo di vino bianco, rosso e rosé riducendo al minimo le vibrazioni. Il ripiano posto sotto il divisorio è dotato di guida telescopica per facilitare l’accesso e la presa delle bottiglie. Dotata di illuminazione a LED interna per creare un’atmosfera unica e di porta in vetro con protezione anti UV, la vino cantina da 60cm contiene fino a 44 bottiglie.

Si adatta a ogni spazio il modello N50 da 30 cm

La gamma delle vino cantine Neff si completa con il modello da 30 cm di larghezza, dotato di una zona a temperatura controllata regolabile in base alla tipologia delle bottiglie. Questo modello è ideale negli ambienti cucina più piccoli e per coloro che nonostante gli spazi ridotti non vogliono rinunciare alla loro vocazione di food-wine lover e al meglio della tecnologia Neff.