InSinkErator a KBB Birmingham 2020 promuove tecnologia e sostenibilità

Alla fiera KBB di Birmingham, che apre i battenti il 1 marzo, InSinkErator presenta la sua Showroom Collection, coinvolgendo i visitatori anche con incontri dedicati al rapporto tra tecnologia e sostenibilità

 Dal 1 al 4 marzo, il marchio americano InSinkErator, leader mondiale nel settore dei dissipatori alimentari ed erogatori d’ultima generazione sarà tra i protagonisti della fiera KBB Birmingham 2020 dove, oltre a presentare i suoi prodotti più innovativi,  coinvolgerà il pubblico in momenti informativi ed educativi dedicati al tema del rapporto efficace tra tecnologia e sostenibilità.

La fiera inglese ospita oltre 400 espositori che presenteranno prodotti innovativi, dagli elettrodomestici all'arredo per la cucina e il bagno.

InSinkErator a KBB Birmingham sarà presente nello spazio espositivo del padiglione 20,  stand H84 dove si potranno ammirare miscelatori di ultima generazione e l’intera gamma dei dissipatori alimentari domestici che si adattano ad ogni tipo di nucleo famigliare, fino all'ultima e sofisticata Showroom Collection. Attraverso dimostrazioni e spiegazioni, i visitatori saranno invitati a prendere parte alla "sfida ai falsi miti dello smaltimento degli avanzi alimentari" per sfatare i luoghi comuni e promuovere uno stile di vita sostenibile.

Posto comodamente sotto il lavello, il dissipatore alimentare domestico permette di eliminare all’istante ogni tipo di avanzo organico che, dopo essere stato triturato e ridotto a uno stato semi liquido, defluisce silenziosamente e in modo totalmente sicuro fra le acque chiare. Con meno residui, discariche più leggere e pianeta più vivibile.

Il rispetto per l’ambiente, anche in cucina, passa attraverso la riduzione degli sprechi, senza bisogno di rinunce ma, al contrario, potenziando il comfort domestico.

Lerogatore 4N1 Touch di InSinkErator, ad esempio, non solo fornisce acqua calda e fredda normale, ma anche acqua caldissima filtrata ad una temperatura che si avvicina a quella d’ebollizione (88°-99°) gestibile con il comodo ed elegante pulsante. Con un notevole risparmio di tempo, acqua ed energia, evitando le attese per la bollitura dell'acqua e anche ovviando all'acquisto delle bottiglie in plastica di acqua minerale.

La casa del futuro, per InSinkErator, si costruisce proprio con l'alleanza tra tecnologia e sostenibilità, attraverso la ricerca di prodotti evoluti ed efficienti che migliorano la nostra quotidianità, evitando gli sprechi e riducendo i consumi.