Veneta Cucine racconta la vita reale

Album è il nuovo modo di raccontare i progetti cucina per Veneta Cucine. Si parte da #Carrerastory.

Il nuovo progetto di comunicazione Album di Veneta Cucine inizia con #CarreraStory ed è dedicato al lancio di Carrera.Go Plus, una evoluzione la cui lineare semplicità si presta alle più personali interpretazioni. Ed è proprio per questo che si sposa perfettamente con la volontà di comunicare in modo diverso, più coinvolgente, al proprio pubblico per “dare spazio a pensieri ed esperienze basati sui valori e sui comportamenti che raccontano la ricerca di una nuova normalità e di una crescita felice; per essere il palcoscenico che fa da scenario ai sentimenti”.
Le cucine diventano quindi lo sfondo perfetto per storie di vita, che si possono seguire su tutti i canali social dell’azienda (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Youtube): dal co-working di Marco alle esperienze di viaggio di Giulia, dalla vita di coppia di Susan e Francesco a Jack e il legame con il suo nonno, da Agata, che condivide con le sue amiche la passione per la terracotta e per i tessuti africani (nella foto di apertura), a Filippo con la sua abilità nel fare cocktail.
Storie in cui la passione e il tempo mettono in evidenza modi diversi di vivere lo spazio cucina. Un racconto quasi intimo dove anche la cucina diventa parte integrante di un progetto di vita di cui a pieno titolo ne diventa una protagonista.

La cucina Carrera Go Plus scelta per la casa di Jack.
La cucina Carrera Go Plus scelta per la casa di Jack.

Come nel caso della cucina di Jack, appassionato al recupero di vecchi oggetti, ambientata in un contesto dal forte carattere industriale (un ex piccolo laboratorio per la lavorazione dei metalli) che si percepisce grazie all’utilizzo del colore, Grigio Metallo Plus 816 per basi, pensili e living) e Cedro Scuro Vertik 669 per i pensili a giorno.
O come nel caso di Agata, la cui cucina è contraddistinta da tante piastrelle diverse l’una dall’altra. Una scelta cromatica coraggiosa e molto personale ben bilanciata dalla finitura in essenza chiara delle basi e dei pensili bianchi

Ma il progetto di coinvolgimento “personale” non si ferma qui perché l’azienda lancia un appello a tutti invitando a raccontare le proprie esperienze legate alla cucina attraverso immagine fotografiche che si possono caricare direttamente dal sito dell’azienda.
Un altro modo di arricchire l’Album di Veneta Cucine.