Partnership tra Hotpoint e Jamie Oliver

Hotpoint e il famoso chef Jamie Oliver Group lanciano insieme un ambizioso progetto pluriennale di partnership che li vedrà lavorare fianco a fianco in tutta Europa
Il logo che contraddistingue la partnership tra il brand Hotpoint e Jamie Oliver Group

Con febbraio 2017 inizia la collaborazione tra il brand Hotpoint, che fa parte del Gruppo Whirlpool, e Jamie Oliver Group che fa capo allo chef omonimo, famoso anche per la sua filosofia nota come Cooking From Scratch, ovvero la preparazione delle pietanze partendo direttamente dalle materie prime, evitando l’utilizzo di preparati.

Un approccio autentico che è uno dei valori condivisi con il brand oltre a quello della cura e dell’attenzione verso gli altri.
Obiettivo della partnership è incoraggiare le persone a prendersi cura dei propri cari attraverso la gioia della buona tavola. Per questo scopo verranno creati contenuti speciali che saranno diffusi attraverso tutti i media del network di Jamie Oliver, così come attraverso i canali social e digital di Hotpoint. I protagonisti di questa collaborazione sono accomunati inoltre dalla convinzione che il buon cibo e la capacità di cucinarlo dovrebbero essere alla portata di tutti.

The Jamie Oliver Group si definisce un’impresa commerciale con finalità sociali. “Facciamo la differenza attraverso una campagna globale, la creazione di contenuti unici, esperienze gastronomiche di livello mondiale e prodotti che rispecchiano i nostri valori, al fine di educare il mondo riguardo all'importanza e alla gioia del cibo vero”.
Il gruppo è composto da quattro pilastri fondamentali: The Jamie Oliver Media Group, che è responsabile dei contenuti su TV, libri, riviste e digitale; Jamie Oliver Licensing Ltd, che gestisce una vasta gamma di prodotti in licenza e sponsorizzati; The Jamie Oliver Restaurant Group, che sovrintende ai marchi di ristoranti in rapida espansione in tutto il mondo; Jamie Oliver's Food Foundation, che mira a supportare la salute e il benessere di tutti, fornendo accesso a informazioni corrette ed educando in tema di alimentazione, portando avanti campagne su temi fondamentali, facendo pressione sui governi e l'industria al fine di creare un mondo più sano e più felice.

Pubblica i tuoi commenti