Nuovo store Scavolini a Carpi

Il 18 marzo si inaugura lo Scavolini Store di Carpi. Protagoniste della serata le due blogger romagnole di iFood Meris Carpi e Claudia Casadio
18_marzo_carpi_casadio_carpi

Scavolini inaugura il nuovo store monomarca di Carpi sabato 18 marzo con un evento aperto al pubblico che vede protagoniste le due blogger romagnole di iFood Meris Carpi e Claudia Casadio, impegnate in uno show cooking dedicato al mondo goloso dei formaggi.

Situato in via Lama di Quartirolo Interna 25 - 25/A, lo  Scavolini Store Carpi nasce dalla collaborazione tra l'azienda e l'imprenditore Nicola Nicodemo e propone una superficie di 250 mq interamente dedicata alle collezioni cucina, bagno e living del brand. Lo Store ospita ben 12 modelli di cucine tra i più rappresentativi della gamma Scavolini, tra cui il progetto Flux Swing disegnato da Giugiaro Design, la cucina Ki firmata Nendo, la Diesel Social Kitchen e il programma Foodshelf disegnato da Ora-ïto. In esposizione anche le collezione bagno Aquo, Rivo, Ki, Idro e Magnifica.
Un’esposizione pensata per offrire alla clientela il meglio dell’offerta e dei valori che hanno reso Scavolini, azienda leader del settore e punto di riferimento in tutto il mondo: qualità made in Italy, grande attenzione ai dettagli e al design e massima libertà compositiva.

La cucina Foodshelf disegnata da Ora-ïto

La cucina Foodshelf disegnata da Ora-ïto

Tornando alla giornata dell'inaugurazione, l'ingresso è libero e gratuito e il pubblico avrà modo di partecipare insieme alle due blogger alla preparazione  di due piatti: il primo  è a base di raviggiolo, un formaggio fresco tipico dell’Appennino tosco-romagnolo abbinato ad una crema di ceci profumata al lime e zenzero accompagnata da verdure croccanti; la seconda ricetta utilizza invece un prodotto che si trova comunemente in tutti i supermercati, le mozzarelline, che verranno utilizzate come base per crocchette filanti, con una panatura di cous cous allo zafferano.

Levento è parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolge gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offrono ai cittadini un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design, tutta da gustare.

 

 

Pubblica i tuoi commenti