Nuova partnership per lo showroom Modulnova di Milano

Modulnova ha scelto Fossati Interni come partner per il prestigioso flagship store di Corso Garibaldi, puntando a sviluppare ulteriormente il servizio di personalizzazione del progetto

Modulnova Milano, con la recente partnership stretta con Fossati Interni, punta a sviluppare ulteriormente il servizio di progettazione, come quello di assistenza e di post vendita, del prestigioso showroom di Corso Garibaldi. La partnership, avviata durante la Design Week e ufficializzata in questi giorni, risponde appieno alla filosofia dell'azienda, in cui la personalizzazione del progetto ha un ruolo fondamentale.

I fratelli Lanfranco e Mauro Fossati - già titolari a Milano del lab Understate e  rivenditori del brand friulano anche per l’area di Monza e Brianza - sono eredi di una lunga tradizione familiare nel mondo dell'arredo e della progettazione d'interni, protagonisti del settore in linea con  i valori che esprimono l’essenza di Modulnova. "Un brand - come spiega Mauro Fossati - che  incarna al meglio la nostra propensione alla casa tailor made intesa come spazio domestico realizzato “a misura” del cliente, da progettare insieme, scegliendo dettagli, finiture, colori, materiali e dotazioni per fare di ogni progetto un ambiente unico e irripetibile”.

Modulnova condivide con Fossati Interni la caratteristica di essere un'azienda gestita da intraprendenti fratelli: Dario (oggi presidente),  Giuseppe e Carlo (entrambi consiglieri del CDA) Presotto. Una storia industriale iniziata 29 anni fa (nel 1988) in terra friulana, a Prata di Pordenone, che ha le radici familiari nel mondo dell’arredamento già a partire dalla fine degli anni ’40 (con il nonno falegname, poi con l'attività del padre con un’azienda di camerette sino al 1987). Oggi Modulnova è una realtà imprenditoriale che si estende su un’area produttiva di  12mila metri quadrati, impiega un centinaio di dipendenti, fattura circa 30 milioni di euro l’anno (con l’80% dei clienti in Italia), con un incremento negli ultimi 5 anni intorno al 30%.
L'approccio sartoriale caratterizza tutta la proposta di Modulnova, così come il design essenziale firmato dall'art director  Andrea Bassanello, che dalla produzione di sistemi cucina ha ampliato la proposta anche al bagno e al living.
Innovazione, design, personalizzazione e assoluta attenzione alle continue trasformazioni del mercato e degli stili dell’abitare caratterizzano anche il flaghip store Modulnova Milano e la nuova partnership con Fossati Interni.
(Nella foto, Sky Blue, Modulnova Milano)

 

Pubblica i tuoi commenti