I vincitori del contest #Neffyoursoul a EuroCucina

Si è concluso  Neff_CS_NeffYourSoulil contest on line dedicato a tutti gli appassionati di cucina del web, che ha permesso a Neff di trovare due perfetti “Neff Ambassador” in grado di comunicare il vero significato di divertirsi cucinando nell’era dei social. Il concorso ha coinvolto quattro note food blogger (Sonia Peronaci, Valentina Scarnecchia, Valentina Barone, Ornella Daricello) chiedendo a ognuna di loro di scegliere i 5 ingredienti che più rappresentano il loro animo in cucina (rispettivamente audace, dinamico, romantico e creativo). Collegandosi al sito www.neffyoursoul.it, tutti i  food lover hanno potuto scegliere scegliere l’animo della blogger che più li rappresenta e combinare i relativi ingredienti in una ricetta originale, inviando anche la foto del piatto.

Grande la riuscita “virale” del contest: quasi 700 food enthusiastic si sono registrati sul sito, pubblicando ben 180 ricette.

Tra i 10 i finalisti selezionati per partecipare al live cooking che si è svolto a Milano presso la Scuola di Cucina Farm65, la giuria – composta dallo chef Rossano Boscolo, fondatore della Boscolo Etoile Academy, Stefano Caffarri de Il Cucchiaio D’Argento, dalle 4 food blogger e da un rappresentante del marchio Neff – ha decretato i due vincitori. Sono Enrica Cozzi, con il suo romantico piatto “La Dolce Cupola”, che si è aggiudicata un forno Neff FullSteam, e Paolo Bortolussi che ha presentato un dinamico  “Filetto in crosta con chutney di mango”, vincendo un piano cottura a induzione FlexInduction di Neff.

I due appassionati “Neff Ambassador”  saranno anche protagonisti di uno speciale showcooking che si terrà allo stand di Neff durante EuroCucina (12-17 Aprile), in cui i visitatori assisteranno in diretta alla preparazione delle ricette vincenti.

 

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti