La user experience al centro degli incontri 2016 di Snaidero

Il 2016 di Snaidero sarà caratterizzato da un nuovo cliclo di appuntamenti allo spazio Farm65 dedicati alla user experience nel design e alla buona cucina.

Snaidero darà il via nel 2016 ad un nuovo ciclo di appuntamenti pensati ad hoc per i futuri clienti, che potranno toccare con mano le cucine e i prodotti dell'azienda. Tutti coloro che avranno richiesto un preventivo per l'acquisto di una cucina in un punto vendita Snaidero a Milano e provincia, avranno la possibilità di partecipare a uno degli appuntamenti che verranno organizzati presso Farm65, l'innovativa location e concept di "Luogo di cucina di Milano" situata sul Naviglio Pavese.

Al centro degli incontri sarà il concetto di "user experience" legato al mondo del design, alla qualità del prodotto e alla buona cucina. Un'iniziativa che, come si legge nel comunicato aziendale: "permette a Snaidero di condividere la propria conoscenza del saper fare, non solo raccontandola, ma facendo vivere l'esperienza d'uso che permette di toccare con mano ciò che per l'azienda è la garanzia di un prodotto ben fatto, cercando di essere sempre più vicina ai propri potenziali clienti per costruire insieme un rapporto personale e di fiducia."

Trasparenza e conoscenza quindi nuovamente al centro della filosofia aziendale che affianca il nuovo ciclo di incontri al progetto #conoscisnaidero, che dopo più di un anno, dà la possibilità a tutti gli interessati di conoscere e toccare con mano il processo dietro la realizzazione di ogni singola cucina: dal concept alla produzione.

Showcooking 2016 Snaidero a Farm65

Il primo appuntamento con il nuovo ciclo di incontri, avvenuto il 26 novembre 2015, ha visto un alto numero di partecipanti e ha avuto come ospite d'eccezione lo chef vincitore dell'ultima edizione di Masterchef, Stefano Callegaro.