KWC SIN, funzione ed emozione

Dall’esperienza e il know-how della svizzera KWC nascono ogni anno prodotti innovativi. Il filmato in alto in questa pagina mostra la straordinaria integrazione tra rubinetteria ed elettronica nella linea KWC ONO Light Touch Pro. Ma la sapienza KWC ha dato vita quest’anno anche alla straodinaria nuova collezione di rubinetteria per la cucina SIN: il design è elegante, le soluzioni tecniche innovative e funzionali, il materiale prestigioso.

KWC SIN è nata per sedurre i progettisti e gli utilizzatori più esigenti, inserendosi armoniosamente in ambienti cucina di stile moderno.

Le caratteristiche di KWC SIN non passano inosservate: per le sue qualità estetiche e per i suoi contenuti innovativi il modello KWC SIN highflex® è stato premiato con il riconoscimento Design Plus powered by ISH 2011.
  
LA LINEA
La base, che evoca la forma di un classica bottiglia bordolese, è collegata a varie opzioni di erogazione. Ne risulta un insieme essenziale, slanciato e scultoreo.

Un tutt’uno fluido, di grande qualità estetica, ma anche facile da pulire. Non ci sono giunture fino all’attacco della leva di manovra, che può essere posizionata a destra, a sinistra o davanti.

Le dimensioni importanti e lo slancio consentono di pulire agevolmente pentole e stoviglie anche di grandi dimensioni.

IL MATERIALE
La collezione SIN è in ottone cromato, un materiale che aggiunge prestigio alla rubinetteria. Il tubo flessibile highflex® – un brevetto KWC – è in antracite. Materiali e finiture che garantiscono resa estetica e affidabilità.

LE OPZIONI DI EROGAZIONE
Al modello base si affiancano quattro varianti.
· highflex®: tecnologia brevettata con tubo flessibile elastico doccia con getto Neoperl® o a pioggia
· Con doccia estraibile, quasi invisibile
· Con doccia estraibile commutabile, con getto Neoperl® o a pioggia
· Con bocca orientabile elegantemente arcuata e Neoperl Caché®

Inoltre, SIN integra un dispenser per il sapone, che aggiunge praticità e funzionalità all’insieme. La bocca, la guida del flessibile e il tubo flessibile possono ruotare completamente.

Nella versione highflex® la bocca nascosta può essere estratta per agevolare le operazioni di pulizia, mentre, la doccia convertibile può essere estratta fino a 50 cm. L’uso combinato di bocca e doccia garantisce un’inarrivabile funzionalità.

In sostanza, la bocca orientabile a 360 gradi funziona quando la doccia è inserita nel suo supporto come una comune bocca con getto Neoperl®, quando si sfila la doccia convertibile con il tubo flessibile highflex® dal suo supporto, il raggio di azione e la funzionalità sono impareggiabili.

Inoltre, premendo il tasto di conversione sul lato della doccia il getto Neoperl® diventa getto a pioggia. Il rompigetto Neoperl Caché® offre inoltre vantaggi dal punto di vista del consumo dell’acqua, riducendo la portata rispettivamente a 8 e 6 litri al minuto per getto normale e getto a pioggia.

————————————————————————————————

KWC è una multinazionale con il suo quartier generale in Svizzera dove è stata fondata nel 1874. L’azienda produce rubinetteria per la cucina, per il bagno, per uso pubblico / commerciale e accessori. I suoi prodotti si distinguono per funzionalità, design, contenuto tecnologico innovativo. La validità dei prodotti si accompagna all’attenzione per la sostenibilità e l’ecocompatibilità.


Pubblica i tuoi commenti