Grundig: accordo esclusivo con i produttori di cucine Made in Italy

Un accordo unico che prevede una partnership tra lo storico produttore di elettrodomestici e i più importanti brand di cucine italiane.

Il marchio storico dell’elettronica di consumo Grundig ha scelto per la prima volta un gruppo di produttori di cucine, rappresentanti del design Made in Italy, per fornire in esclusiva la propria collezione di elettrodomestici da incasso. Sono molti i marchi che hanno aderito all’accordo, importanti brand del settore cucine che da anni dimostrano i propri valori da veri ambasciatori nel mondo del design e arredo Made in Italy: Aran Cucine, Arclinea, Arredo3, Arrex Le Cucine, Arrital, Artec, Ar-Tre, Composit, Doimo Cucine, Elmar, Ernestomeda, Febal Casa, Scavolini, Snaidero, Stosa.

A queste aziende Grundig dedicherà la distribuzione in esclusiva della collezione Incasso e di alcuni prodotti a libero posizionamento selezionati: un catalogo esclusivo con circa 100 prodotti tra piani cottura, forni, lavastoviglie, frigoriferi, lavatrici e asciugatrici. Un accordo unico, che nasce dalla volontà di preservare valori quali la specializzazione, la professionalità, l’attenzione ai dettagli e il design. Un progetto diretto a valorizzare i rivenditori specializzati di cucine che potranno così contare su un partner con un’offerta tale da soddisfare al meglio le esigenze di stile e funzionalità dei suoi clienti. La filosofia condivisa da tutti i protagonisti dell’accordo è quella di trovare sempre nuove soluzioni per riuscire a soddisfare appieno le esigenze del consumatore finale attraverso i rivenditori specializzati sul territorio. Consulenza, progettazione, verifiche tecniche, supporto nelle scelte estetiche e dei materiali, ricerca della personalizzazione e completamento della composizione con gli elettrodomestici ideali costituiscono il valore aggiunto per il consumatore finale che ha stimolato le parti a cercare una partnership.

A coronamento della strategia di marca, Grundig offre 3 anni di garanzia aggiuntivi su tutti i prodotti e un Premium Service che prevede la visita gratuita di un tecnico che illustrerà nel dettaglio i prodotti a livello di funzionalità, manutenzione e pulizia per coloro che acquisteranno almeno 3 prodotti in catalogo.

Pubblica i tuoi commenti