Arredo3 partecipa al Salone Sadecc 2019

Dal 5 all’8 aprile Arredo3 sarà a Parigi, alla asettima edizione del Sadecc, il salone professionale della cucina

Arredo3, sempre più forte in Francia, si presenta dal 5 all’8 aprile alla settima edizione di Sadecc, il  salone professionale della cucina, fiera prestigiosa e in rapida crescita che quest’anno si svolge a Parigi, con previsioni entusiasmanti sull’affluenza dei visitatori e sul giro d’affari.

In fiera, Arredo3 porterà l’apprezzatissima Zetasei, con il suo stile elegante e versatile, la cucina Kalì - da poco rinnovata con dieci inedite finiture, ed anche due nuove collezioni: Meg, perfetta per la casa di campagna con il suo mood classico e rassicurante, e Kronos, ideale per un pubblico che apprezza il design contemporaneo e i materiali ricercati. Un pool di proposte davvero ampio, che saprà incontrare i gusti raffinati della clientela francese.

Il modello Meg, di Arredo3

Il salone del Sadecc è una vetrina importante per Arredo3, che proprio in Francia registra le performance migliori sul fronte dell’export, a partire da una fitta rete commerciale composta da oltre 300 punti vendita, costruita negli anni lavorando a stretto contatto con i rivenditori francesi.

Forte dei propri numeri sul mercato Italiano, che vale ad oggi l’80% del fatturato, l’azienda si affaccia sul fronte estero con la concretezza che la contraddistingue, presentando un prodotto di qualità e capace di adattarsi alle necessità d’arredo e agli stili di tutto il mondo. Quest’espansione parte proprio da quei Paesi nei quali le cucine del brand sono maggiormente richieste, ovvero la Francia e la Cina, dove, a breve distanza dal Sadecc, l’azienda si recherà per prendere parte alla Kitchen and Bath di Shanghai. Le cucine Arredo3 parlano ormai sempre più un linguaggio internazionale.

 

Sadecc - Parigi _  5-8 aprile 2019
Porte de Versailles, Pavillon 7.1 - Arredo3: stand C14-E13