World Outlook 2019 per il mobile

Un momento dell'edizione 2018 del seminario World Furniture Outlook di Csil
CSIL presenta al Salone del Mobile.Milano le previsioni mondiali sul mercato del mobile. L'appuntamento è per il 10 aprile, alle ore 11, presso il Centro Congressi del Quartiere FieraMilano Rho, sala Aquarius

Come di consueto, Csil presenta il "World Furniture Outlook 2019" in occasione del Salone del Mobile.Milano.
Un seminario giunto alla diciassettesima edizione che fa il punto su produzione, consumi e commercio delle maggiori economie industriali mondiali e introduce le previsioni per il settore del mobile.

Di alto profilo, come sempre, il panel di relatori internazionali che presentano gli scenari di mercato e di consumo per il mobile-arredamento nei loro paesi di provenienza. Interventi che saranno preceduti dalle relazioni di due ricercatori e partner di Csil che apriranno i lavori dopo il il saluto di benvenuto di Giovanna Castellina, sempre di Csil.

Alessandra Tracogna commenterà i risultati del Global Furniture Outlook, la ricerca che presenta una panoramica dell’industria mondiale del mobile con serie storiche di dati e previsioni sul mercato del mobile in 100 paesi..

"Top 200 Furniture Manufacturers Worldwide" è il titolo dell’intervento che presenta una recente ricerca di CSIL sui principali leader internazionali del settore del mobile, con una selezione dei top 200 produttori di mobili a livello mondiale.

Per quanto riguarda i relatori internazionali, l'Agenda dei lavori 2019 è attualmente in fase di definizione.

 

Il seminario si svolge al centro Congressi del Quartiere FieraMilano Rho, nella sala Aquarius, il giorno 10 aprile , dalle ore 11.00 alle 12.30. Il seminario è gratuito ma è necessario avere il ticket di ingresso alla fiera.


Qui trovi il link per iscriverti