Il marmo è un materiale naturale prezioso, suggestivo, unico, mai uguale a se stesso. Inoltre, è particolarmente igienico e facile da pulire ed acquisisce un plusvalore intrinseco con il passare del tempo. Il marmo risulta pertanto ideale in cucina anche perché consente molteplici utilizzi, dal top al lavello, dai rivestimenti al pavimenti. Per queste sue caratteristiche è utilizzato dagli architetti di tutto il mondo nelle realizzazioni di prestigiosi complessi residenziali, ville e residenze private.
In particolare, i marmi Margraf, in virtù della loro straordinaria bellezza, consentono di impreziosire le cucine creando spazi fortemente personalizzati per una committenza raffinata ed esigente, in cerca di materiali d’eccellenza e Made in Italy.
Luogo di incontro e di confronto, “officina” casalinga di specialità culinarie, sintesi di funzionalità, tecnologia ed estetica, la cucina può così essere resa unica dai marmi e dalle pietre naturali di Margraf che sono offerti in un’ampia varietà di finiture capaci di esaltare il design e i diversi stili d'arredo, da quello classico al contemporaneo, a seconda delle esigenze. Grazie alla ricchezza della gamma di proposte e alle particolari venature e sfumature, i marmi Margraf sono perfetti per valorizzare qualsiasi ambiente della casa, donandole un carattere fortemente distintivo.
La tecnologia avanzata dell'azienda, che si avvale di macchinari e sistemi di estrazione e lavorazione avveniristici, consente di offrire marmi e pietre in diverse tipologie, colori, spessori e finiture.