Un brevetto per creare piani continui

Con Invisible Line®, brevettato da Marmo Arredo, è possibile creare piani continui senza giunzioni visibili. Brevettato anche il lavello integrato in partnership con Schock.

Ricerca tecnologica avanzata e conoscenza approfondita dei materiali e delle tecniche di lavorazione stanno alla base di tutte le nuove proposte Marmo Arredo, soluzioni pensate per la sempre crescente richiesta di personalizzazione di ogni spazio dell’ambiente domestico, cucina in primis e di integrazione.
Il piano Invisible Line®, nella foto di apertura, è, ad esempio,  un brevetto internazionale dell’azienda, con il quale viene certificata una particolare lavorazione delle lastre che permette di creare piani continui, senza alcuna giunzione visibile, anche superiori ai 3 metri. In questo modo è possibile realizzare top cucina dalla lunghezza eccezionale senza l’inconveniente estetico, pratico e igienico, della giuntura.
Marmo Arredo Lavello integratoSempre nell’ottica di un’integrazione totale e di una percezione della materia senza soluzione di continuità, Marmo Arredo ha sviluppato, in collaborazione con Schock®, leader mondiale dei lavelli in quarzo, il lavello a scomparsa totale. L’innovazione tecnologica e la precisione della lavorazione rendono possibile una perfetta integrazione tra lavello e piano in quarzo, eguagliando, grazie a una giunzione appena percettibile, il livello di qualità fino a ora ottenuto solo con top e lavelli in solid surface.

Marmo Arredo Textured stoneInfine, per chi ama esprimere la propria personalità attraverso una decorazione più spinta e accentuata, Marmo Arredo propone Textured Stone, la finitura superficiale che permette di imprimere sulla pietra qualsiasi tipo di disegno, grafica o immagine, anche su grandi superfici (140 cm x 305 cm) e con estrema velocità. La finitura è estremamente personalizzabile e agisce contestualmente alla tessitura del materiale andando a dialogare con la granatura e le vene caratteristiche di Quartzforms®, senza oscurarle o prevaricare su di esse.

 

Pubblica i tuoi commenti