The Cube by Electrolux a Milano

Operazione spettacolare e strategica, il dining concept The Cube ideato da Electrolux, in collaborazione con lo studio milanese Park Associati, è un evento di comunicazione senza precedenti che ribadisce la vocazione all’alta gastronomia del brand.
Arrivato a Milano a dominare le guglie del Duomo con una vista mozza fiato e inusuale anche per i milanesi, The Cube è alla seconda tappa del suo tour europeo, partito a Bruxelles all’inizio dell’anno. Posto sul tetto di un palazzo adiacente alla Galleria Vittorio Emanuele, il cubo di cristallo ospita fino ad aprile un ristorante e una location dove si potranno vivere esperiezne gastronomiche di grande livello grazie all’alternarsi in cucina di alcuni dei migliori chef stellati italiani.
I cuochi, capaci di sorprendere ed ispirare con le loro ricette preparate utilizzando le più avanzate apparecchiature Electrolux, sia domestiche che professionali, lavorano in una cucina a vista, pensata per instaurare un contatto diretto e in empatia con il pubblico. I 140 m2 di The Cube sono stati progettati infatti per accogliere in un’atmosfera intima ed esclusiva solo 18 ospiti, intorno a un unico tavolo a scomparsa che scende dal soffitto a un comando dello chef, per tornare ad alzarsi nuovamente al termine dell’esperienza gastronomica e lasciare spazio ad altre attività.

Cene in libertà e appuntamenti straordinari saranno proposti da Electrolux per un’esperienza che abbina linguaggi diversi, dal food alla moda, dal design alla musica. “The Cube by Electrolux offrirà ai suoi ospiti un’esperienza multisensoriale, unica ed irripetibile, – ha dichiarato Michele Sarli, Brand Marketing & Communication Manager Electrolux Major Appliances Italianon solo per la possibilità di assaggiare piatti straordinari davanti ad un panorama mozzafiato, ma anche per l’opportunità di interagire con alcuni tra i  più grandi chef italiani, che lavorano con Electrolux anche nei loro ristoranti, imparando trucchi e segreti del mestiere. L’operazione si conferma strategica per il brand perché ribadisce la connessione forte che i nostri elettrodomestici hanno con l’alta ristorazione. Strumenti, come il nostro nuovo forno a vapore ad esempio, che possono dar vita ad eventi memorabili anche nelle proprie case“.

Aperto tutti i giorni, dal 19 dicembre 2011 al 26 aprile 2012,dalle 13 alle 15.30 per il pranzo e dalle 21.00 alle 24.00 per la cena, sarà ad esclusiva disposizione del pubblico venerdì, sabato, domenica e giorni festivi.

La prenotazione è indispensabile, sia a pranzo che a cena e dovrà essere fatta on line sul sito www.electrolux.it/cube. Ogni lunedì mattina verranno aperte prenotazioni per nuove date.

Dopo aprile, il dining concept Electrolux proseguirà a Londra e Stoccolma nel corso del 2012.

Pubblica i tuoi commenti