Tecnologia compatta e sostenibile

Samsung lancia le nuove lavatrici e lavasciuga Slim con AI Control

Samsung amplia la propria offerta di elettrodomestici intelligenti con una nuova gamma di lavatrici e lavasciuga AI Control Slim, pensate per spazi ridotti senza rinunciare a prestazioni elevate, risparmio energetico e innovazione tecnologica.

Con una profondità massima di 48 cm, i nuovi modelli uniscono design compatto, capacità fino a 9 kg grazie alla tecnologia SpaceMax™, e classe energetica A-10%, superando gli standard di efficienza previsti dall’Unione Europea.

Dotati di Intelligenza Artificiale, personalizzano i cicli in base alle abitudini dell’utente grazie alla funzione AI Wash, che adatta automaticamente tempo, temperatura, acqua e detergente. La modalità AI Energy Mode, invece, consente di risparmiare fino al 70% di energia, ottimizzando i cicli a basse temperature.

Innovativo anche il cassetto EcoDosatore, che rilascia la quantità di detergente necessaria in base al carico e può durare fino a un mese senza ricariche, mentre il programma Less Microfiber, sviluppato in collaborazione con Patagonia, riduce fino al 54% il rilascio di microplastiche.

Perfettamente integrabili nell’ecosistema Samsung SmartThings , questi nuovi elettrodomestici rappresentano una soluzione smart e sostenibile per le esigenze delle abitazioni moderne.