Stosa Cucine si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Company to Watch 2015” dell’Istituto Cerved, che certifica come Stosa si sia distinta, rispetto ai competitors e nel mercato di riferimento, per una serie di fattori di successo. Tra questi: l’ampia gamma di prodotti sia in stile moderno che classico, con più di 300 modelli e 200 finiture che ricoprono tutte le fasce di prezzo, un solido posizionamento basato sul buon rapporto qualità-prezzo che da sempre contraddistingue il brand, la continua innovazione del processo produttivo mediante automatizzazione e ottimizzazione dei flussi produttivi e logistici che permette la realizzazione di circa 3000 ante al giorno su 130 macchine per oltre 30mila cucine ogni anno e un’efficace strategia distributiva incentrata su una capillare rete di vendita con store monomarca.
Il “Company to Watch" è stato istituito dal Cerved, il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa, il cui core business è lo studio e l’analisi dell’andamento di brand che si affermano nel tempo e il racconto delle storie di imprese, gruppi e persone fisiche.
Il prestigioso premio è stato consegnato a venerdì 25 marzo presso l’esclusivo showroom aziendale di Radicofani (visitabile virtualmente grazie al Tour make di Google), nel settore dedicato al modern style, alla presenza del direttore commerciale Italia, David Sani, e del dott. Verdi del Cerved Group (nella foto).
Il riconoscimento “Company to Watch" è una ulteriore attestazione dell’impegno profuso dalla famiglia Sani in oltre 50 anni di attività, sia per le performance economico-finanziarie sia per le modalità di esecuzione del business, che si va ad aggiungere alla certificazione 100% Made in Italy dei prodotti Stosa Cucine.