Steel per l’outdoor

In Italia il mercato di questi accessori non ha subito alcun tipo di inflessione, ma ha addirittura incrementato le vendite. La nuova collezione Golf by Steel propone una propria visione dei barbecue per l’outdoor: struttura completamente in acciaio inox e una linea che trae ispirazione dal mondo del golf.

GREEN

Barbecue in acciaio inox disponibile nelle versioni I9C-4 e I7C-2, rispettivamente con quattro o due bruciatori in fusione inox, dotati di diffusori per il calore in ceramica resistenti ad altissime temperature. Accessoriati con una serie di cassetti coibentati, che garantiscono un perfetto isolamento dal calore e un capiente vano che può accogliere una bombola da 10 kg. Caratterizzante del modello Green è il piano in legno di teck posto su tre lati del piano cottura, comodo per appoggiare le pietanze appena preparate.

CADDIE

Barbecue in acciaio inox disponibile nelle versioni B9C-4 e B7C-3, con quattro o tre bruciatori in fusione inox, come i diffusori di calore. Accessoriati con un doppio cassetto coibentato, accolgono una bombola di gas da 10 kg. Caratterizzato da finiture di pregio, il modello Caddie è assemblato con parti saldate e ripulite a mano, impreziosite dall’arrotondatura di tutti gli spigoli, per una linea pulita e filante.

SWING

Barbecue in acciaio inox disponibile nelle versioni W9C-4 e W7C-3, con quattro o tre bruciatori in fusione inox; lo stesso materiale è utilizzato per la composizione dei diffusori di calore. Accessoriati anch’essi con un doppio cassetto coibentato, possono accogliere una bombola di gas da 10 kg e sono dotati di un comodo coperchio di cottura a doppio strato e di due piani laterali in acciaio inox.

Pubblica i tuoi commenti