Snaidero nel nuovo showroom Thierry House di Napoli

Quattro modelli di cucina Snaidero trovano spazio nel nuovo showroom Thierry House di Napoli, creato all'interno dell'esteso negozio Fiera del Mobile.

Realizzato all’interno del negozio Fiera del Mobile di Napoli, il nuovo showroom Thierry House è stato progettato dallo studio di design milanese Viganò. Un negozio nel negozio, per oltre 700 metri quadri di superficie dedicati al design. Qui trovano spazio quattro modelli di cucina Snaidero, realizzati in finiture personalizzate e ricercate, in linea con lo spazio innovativo, in cui effetti cromatici e collezioni speciali sono stati realizzati in via esclusiva da parte di tutte le aziende che hanno collaborato. Per l’ambiente cucina è stata scelta Snaidero con quattro modelli realizzati come vere e proprie opere d’arte handmade, in cui la scelta dei colori, dei materiali e l’inserimento mirato delle luci enfatizza ancora di più le linee, la funzionalità e il design delle cucine, la grande possibilità di personalizzazione delle cucine, creando ambienti unici nello stile e raffinati nell’effetto finale. Un abitare esclusivo, di design, in cui ammirare i modelli Kelly, Opera e due versioni di Way.

Fiera del Mobile, il grande spazio che ospita Thierry House, ha una superficie di 10.000 metri quadri. Qui nel complesso sono stati inseriti ulteriori 15 modelli Snaidero.

Pubblica i tuoi commenti