Arrital, l'azienda friulana di cucine, presenterà durante la settimana del Salone e del Fuorisalone 2015 il nuovo showroom di Milano, vicino al nuovo quartiere di Porta Nuova.
Uno store concepito come una vera e propria vetrina di cucine ma anche uno showcase dove si potranno incontrare diverse figure legate al mondo Arrital. "Abbiamo raggiunto i traguardi che ci siamo prefissati nel 2011 con il nuovo posizionamento strategico - afferma Mauro Giacomini, amministratore delegato Arrital -, registrando percentuali in crescita in un momento storico fortemente recessivo, anche sul mercato interno, e confermandosi come una delle aziende italiane leader nel mondo dell'arredamento. Oggi siamo pronti per un nuovo importante passo che affermi le capacità dell'azienda di soddisfare la clientela con proposte di alta qualità per tutte le fasce di mercato".
Il nuovo showroom sarà uno spazio contemporaneo che ospiterà una serie di iniziative ed eventi legati al mondo delle cucine, legato a stretto giro alla nuova campagna di comunicazione 2015 di Arrital "we are where we want to be" e che sarà identificato dall'hashtag #WeArrital.
"Questo nuovo format di comunicazione - afferma Christian Dal Bo, direttore commerciale Arrital -, diventa per noi il simbolo della nuova strategia di vendita dove il progetto prende forma su misura del cliente. Esempio concreto di questa nuova visione, che esprime un nuovo modo di fare matching tra rivenditore e consumatore, è la "Materioteka", uno spazio all'interno del quale il rivenditore o il cliente possono visualizzare e toccare con mano tutti i diversi materiali, un modo per unire la massima standardizzazione sulla qualità con la massima personalizzazione per il cliente".