Stosa Cucine, in partnership con Electrolux Rex, ha organizzato il 19 ottobre presso lo showroom Interni Guzzardi uno show-cooking di grande impatto. Il primo di una serie di appuntamenti in Italia
Stosa Cucine si è fatta interprete e protagonista della grande ondata di attenzione nei confronti della cucina e del "buon gusto" organizzando in partnership con Electrolux Rex e Hotpoint Ariston una serie di show-cooking presso alcuni importanti punti vendita, tra cui Interni Guzzardi di Cesano Maderno che ha ospitato l'evento il 19 ottobre scorso.
Ad animare lo show cooking è stato chiamato lo Chef Alessandro Polver dell'Electrolux Chef Accademy, che durante la performance culinaria ha utilizzato gli elettrodomestici Electrolux Rex, ispirati al know-how professionale che il Gruppo Electrolux può vantare, installati sugli arredi Stosa Cucine. La scelta della location conferma l'affinità tra i valori rappresentati da Stosa e da Interni Guzzardi, entrambi accomunati da un passato di grande tradizione abbinata alla ricerca della qualità.
Il secondo appuntamento con la "passione" per la cucina ha visto coinvolto il 26 ottobre lo showroom monomarca Arnò Arredamenti di Garlasco e la partecipazione dello Chef Raffaele Soldati, sempre del team Electrolux Chef Accademy.
Domenica 27 ottobre è stato invece il Punto Pacema ad ospitare l'evento, che ha visto la partecipazione dello Chef Fabio Catalani e la collaborazione della tecnologia Hotpoint Ariston.
Sabato 9 novembre, sempre con Hotpoint Ariston, sarà la volta del punto vendita Centro Stile Maschi di Dresano, in provincia di Milano.
L'attività di trade marketing è uno dei tanti segnali dell'attenzione puntuale che Stosa riserva ai propri clienti e al consumatore finale a cui è riservata anche la nuova campagna televisiva, on air in questo periodo. Un mix di ingredienti che, insieme alla qualità del prodotto coniugata a un prezzo accessibile, spiega il successo dell'azienda. Nonostante la congiuntura assolutamente sfavorevole, il triennio 2009-2012 ha visto il Gruppo Stosa crescere del 12% come Gruppo e ben del 43% sul mercato estero, dove l'espansione conferma il forte interesse per i prodotti Made in Italy del marchio.