Shining di Elica nel nuovo programma culinario Chopped

La cappa Shining, disegnata da Fabrizio Crisà per Elica, è utilizzata nel nuovo talent show culinario in onda sul canale 33 del digitale terrestre.

In onda sul canale 33 del digitale terrestre da settimana scorsa, il nuovo programma Chopped è un talent show culinario in cui quattro chef si sfidano a colpi di fornelli. Protagonista della sfida televisiva è anche la cappa firmata da Fabrizio Crisà: Shining di Elica mostra la sua silhouette iconica che richiama la forma di una lampada.


Il programma condotto da Gianmarco Tognazzi prevede in ogni puntata una sfida tra quattro cuochi professionisti che hanno il compito di creare un piatto eccezionale con l’uso obbligatorio di quattro ingredienti segreti. A giudicare i candidati tre giudici di eccezione e di fama internazionale: la casertana Rosanna Marziale, lo chef due stelle Michelin Philippe Léveillé e l’italo-armeno Misha Sukyas.
La cappa Shining è in grado di calibrare il livello ottimale di aspirazione, grazie a sensori che rilevano la quantità e qualità dei vapori presenti in cucina. A Chopped è presente nella versione Peltrox, un metallo trattato che lascia un effetto vissuto, dallo stile inconfondibile.

Pubblica i tuoi commenti