La nuova vetrina Screen, progettata dallo studio Delineodesign è stata una delle protagoniste dell’edizione 2012 di Sigep
Con la vetrina SCREEN, progettata dallo studio Delineodesign, il design porta un'evoluzione all'interno del settore settore alimentare. A Sigep 2012, riflettori puntati sul sistema di chiusura ermetica HCS, novità assoluta IFI che rende SCREEN l'unica vetrina lineare in commercio, dotata di chiusura ermetica e di un sistema che regola gli sbrinamenti in base al tempo effettivo di apertura della vetrina, a differenza delle altre vetrine che sbrinano a intervalli di tempo preimpostati.
Numerosi sono i vantaggi che il sistema HCS ha apportato: una migliore conservazione del gelato direttamente all'interno della vetrina, senza l'obbligo di utilizzare celle frigorifere a bassa temperatura; minor creazione di brina sui vetri, che comportano un minor numero di interventi di sbrinamento e un conseguente minor stress sul gelato.
In ottica "green", numerosi sono i miglioramenti dal punto di vista prestazionale, con un complessivo miglioramento della durata del compressore e un effettivo risparmio energetico pari al 15%.
SCREEN è certificata CE per l'Europa e GOST STANDARD per la Russia.