Scavolini apre uno showroom a Shanghai

Sono più di mille gli Scavolini Store e 300 all'estero

Scavolini prosegue il suo percorso di internazionalizzazione ed estende la sua presenza sul territorio cinese con l’inaugurazione dello Scavolini Store Shanghai in programma sabato 15 giugno.
Il nuovo spazio espositivo sarà allestito su due piani all'interno di un edificio indipendente nel quartiere finanziario Lujiazui, parte di un nuovo grande progetto – di proprietà del gruppo statale CITIC - che include uffici, spazi residenziali, un centro commerciale e una galleria d’arte frutto del progetto di ristrutturazione di un vecchio cantiere navale realizzato dall’architetto Kengo Kuma.
Il mercato cinese si conferma di rilevanza strategica per l'azienda, che inaugura l’ennesimo monomarca. Con i suoi 550 mq interamente dedicati alle migliori proposte Scavolini, lo showroom di Shanghai diventa il più grande punto vendita dell’Azienda in Cina. In esposizione, una ricca selezione di programmi cucina e living, tra cui le collezioni Diesel Open Workshop, Flux Swing, Liberamente, Exclusiva, Favilla, Qi e Carattere insieme alle soluzioni per l’arredo bagno Diesel Open Workshop, Magnifica, Baltimora, Qi, Rivo e Laundry Space.


Come tutti gli Scavolini Store, anche lo showroom di Shanghai è una vera e propria boutique del design dove ogni proposta è valorizzata da un'ambientazione curata nei minimi dettagli. Qui, i clienti potranno progettare su misura la propria casa ideale, accompagnati alla scoperta degli ultimi modelli da Ms. Gabby Xu che, con la sua esperienza ultra decennale nel settore cucine, garantisce affidabilità e competenza per cogliere ed esaudire ogni richiesta.
“Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura dello showroom di Shanghai che testimonia l’affermarsi del nostro marchio sempre più amato e riconosciuto dal pubblico internazionale” commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “Proprio la Cina, che da anni presidiamo con una mirata ed efficace rete distributiva e organizzativa, rappresenta uno dei mercati più strategici. La presenza di un nuovo flagship store riflette la costante espansione sul fronte del retail internazionale che sta caratterizzando sempre più la nostra strategia. Attualmente, contiamo 900 punti vendita in tutto il mondo, dei quali oltre 300 all’estero.”