I due nuovi Store di Scavolini in Spagna

Si trovano a Marbella e Burgos e serviranno al famoso brand italiano per rafforzare la propria politica di espansione internazionale.

Le nuove aperture spagnole di Scavolini riflettono la costante espansione sul fronte del retail internazionale che sta sempre più caratterizzando la strategia del brand italiano e che attualmente conta più di 1300 punti vendita in tutto il Mondo con oltre 70 Scavolini Store all'estero e più di 90 in Italia.

Lo Scavolini Store Marbella, è situato nell'esclusiva zona residenziale di Milla de Oro. Con i suoi 200 mq di area espositiva, lo Store - gestito da German Pashtushenko, Román Prokopenkov e Maiia Rovda di Cocinas Pesaro Store S.L. - non è solo un'importante vetrina per Scavolini in Spagna, ma anche un ottimo esempio di design italiano, interpretato con originalità dai tre titolari. Lo Store può vanta una selezione dei modelli più rappresentativi dell'Azienda, come Diesel Social Kitchen, Scenery, Tetrix, Flux, Liberamente, Tess, Open, Baltimora e Baccarat, arricchiti da una selezione delle ultime proposte per la zona living e bagno.

Il nuovo Scavolini Store Burgos, si trova al piano terra di un prestigioso palazzo nel centro della città. A due passi da Plaza Mayor, dal Teatro Principal e dal famoso Forum de la Evolución – Palacio de Congresos, lo Store Burgos è uno spazio elegante e di design che si sviluppa su 110 mq, con oltre 15 metri lineari di vetrine che lasciano intravedere alcune delle cucine Scavolini presenti, tra cui Scenery, Tetrix, Liberamente ed Evolution, e due soluzioni della nuova linea Scavolini Bathrooms, Aquo e Rivo. Lo Store, gestito da Angel Maria Renedo Orcaso con l'Azienda, si rivolge sia ai professionisti - architetti, interior designer e costruttori - sia ai privati.

Pubblica i tuoi commenti