Per una cucina negli Emirati Arabi il brand italiano di cucine Snaidero ha scelto il top Pietra Grey di SapienStone per completare un ambiente cucina raffinato, in una villa a Dubai.
Il progetto si inserisce in un ambiente ampio e spazioso dove la cucina lineare è completata da un’isola centrale pensata per intrattenere gli ospiti durante la preparazione dei pasti. Il cliente aveva bisogno di uno spazio funzionale, con una cucina dove la famiglia potesse cucinare, rilassarsi e divertirsi. Il risultato è un ambiente che punta decisamente alla convivialità e alla condivisione.
I colori e le finiture scelte ricalcano le tendenze attuali per questa area geografica: materiali naturali ed esteticamente pregiati, ma anche resistenti e durevoli.
Il piano di lavoro SapienStone Pietra Grey si integra perfettamente alla cucina Way di Snaidero in legno e laccato chiaro e armonizzando le nuance, offrendo una superficie di lavoro pratica e ampia.
Realizzati in colori a tutta massa, i top SapienStone uniscono pregio estetico ed estrema durevolezza. Riproducono in maniera fedele materiali naturali come marmi, pietre, legni, cementi e hanno caratteristiche tecniche importanti in cucina, resistenti ai graffi e all’abrasione, agli sbalzi termici, agli urti, alla luce solare e sono facili da pulire.
Le grandi lastre in grès porcellanato di 320x150 cm sono caratterizzate da uno spessore standard di 12 mm o 20 mm su alcune varianti. Pietra Grey è disponibile in 12 mm nelle finiture Naturale e Lucidato.
DATI TECNICI
Città: Dubai
Distributore: Moda Line General Trading L.L.C
Top: Pietra Grey di SapienStone, finitura naturale
Cucina: Way di Snaidero
Progetto: Snaidero Kitchens UAE
Fotografo: Chris Combes