Ridefinire le misure della raccolta

Con la pattumiera per la raccolta differenziata Swing 2.0 Elletipi punta su grande capacità e massima apertura

Si chiama Swing 2.0 ed è una innovativa pattumiera di grande capacità dal design minimale proposta da Elletipi, caratterizzata dal sistema di “apertura automatica” adattabile a tutte le tipologie di anta.

Brevettato, il sistema è stato studiato per scaricare tutto il peso del contenitore sul fianco della base anziché sullo sportello e non ledere nel tempo l’anta della cucina. Il sistema di trascinamento è adattabile a tutte le tipologie di anta grazie alla possibilità di regolazione molto semplice. L’oggetto può esser montato sia sul fianco destro sia sul fianco sinistro della base, o sovrapposto.

Il sistema girevole ad “apertura automatica” con l’anta permette la chiusura ermetica del contenitore che è completamente realizzato in polimeri di polipropilene e nylon caricato in fibra di vetro. Una scelta di qualità che rende robusta e durevole nel tempo la pattumiera.
Swing 2.0 è disponibile con contenitori da 12, 15, 18 e da 24 litri, i quali per le proprie caratteristiche intrinseche possono ulteriormente esser suddivisi per effettuare la raccolta differenziata all’interno di un solo contenitore.

Vista da vicino
1. Robusto supporto girevole del secchio in polimeri caricati.
2. Apertura e chiusura automatica con pistone tramite l’apertura dell’anta.
3. Disponibile per contenitori da 24, 18, 15 e 12 litri.
4. Idoneo al montaggio sia sul fianco destro sia sul fianco sinistro della base.
5. Possibilità di montare due strutture sovrapposte.
6. Trascinatore regolabile per tutte le tipologie di anta.
7. Idoneo per tutte cerniere (consente le massime aperture).