Restyling dell’area Poliform nello Spazio Schiatti

I nuovi sistemi d'arredo Poliform per cucina, living e zona notte rinnovano l'area espositiva del brand nello showroom Spazio Schiatti, a Desio (MB)

Un racconto espositivo perfettamente allineato con la sua immagine di brand di livello mondiale: così Poliform interpreta la sua visione dell'abitare all'interno di Spazio Schiatti, a Desio, rinnovando interamente l'esposizione della proprie proposte d'arredo. Spazio Schiatti rappresenta un punto di riferimento in Brianza per i marchi di design, nonché un partner di lunga data di Poliform, una sinergia ulteriormente rafforzata attraverso una scenografia che mette in risalto il lifestyle del marchio e l'esperienza progettuale di Spazio Schiatti. Il rinnovo espositivo Spazio Schiatti è un "viaggio" nel pensiero del brand, dove materiali, proporzioni e luce dialogano per creare ambienti equilibrati e accoglienti.

Una delle proposte per l'area giorno create da Poliform nello showroom Spazio Schiatti

L'area di 200 mq dedicata a Poliform si svela all'esterno attraverso una vetrina a doppia altezza; qui la proposta del brand si dispiega attraverso un'armoniosa combinazione di materiali sensoriali, dalle finiture in legno ai rivestimenti bouclé. La zona giorno comprende zona pranzo e cucina, salotto e soggiorno.

La cucina Poliform con tavolo-colazione è visibile dalle anche vetrine dello showroom

L'ampia zona notte presenta le nuove soluzioni pensate dal brand per la camera da letto padronale, completata da un'ampia cabina armadio. A definire questi spazi è il sistema Architectural, fulcro dell'esposizione: elementi architettonici che interagiscono con lo spazio e gli arredi in un equilibrio di materiali, proporzioni e luce.

Pensili capaci di arredare, contenere e organizzare, e ante Pivot che separano elegantemente i diversi ambienti. Con il nuovo allestimento, Poliform esprime la propria concezione di design, che si estende dall'arredo all'architettura, creando un insieme coerente ed elegante.