Si è tenuta dal 5 all’8 gennaio a Teheran la fiera "Made in Italia - Contract Italiano", organizzata da Pordenone Fiere e il partner iraniano Made in Italia. Il nuovo appuntamento è stato pensato come un'occasione per l'esportazione della cultura del design Made in Italy e per cercare di aprire i nuovi mercati alle aziende del settore, mettendo in contatto diretto esportatori italiani e imprenditori iraniani.
Il mercato iraniano rappresenta uno dei principali obiettivi per le aziende che puntano all'internazionalizzazione del proprio business, per la sua
"dinamicità, la continua evoluzione e il suo particolare apprezzamento per i prodotti Made in Italy – afferma Fabio Setten, di Record è Cucine –. L’afflusso di visitatori è stato molto positivo e grazie a incontri mirati con architetti, costruttori e distributori iraniani abbiamo avuto modo di gettare le basi per futuri possibili accordi in questo mercato in fortissima crescita”.
Tra le aziende del comparto cucina Record è Cucine ha puntato a valorizzare il design e la qualità dei materiali e ha puntato tutto sul programma di cucine Ainoa, che offre un'ampia gamma di finiture in legno di frassino e rovere accostate alle tantissime possibilità cromatiche dei laccati lucidi e opachi.