Contract di Snaidero a Singapore

Quasi 700 cucine Orange sono in fase di installazione a Singapore, in una delle tre torri del residence Duo, disegnata da Ole Scheeren

Sono circa 700 le cucine Snaidero che arredano gli eleganti appartamenti del residence Duo, a Singapore. Questo il nuovo progetto contract portato termine da Snaidero in una delle realizzazioni immobiliari più eleganti della città asiatica, nel cuore del noto quartiere Bugis.

Il Residence Duo di Singapore ha scelto Snaidero per arredare gli appartamenti della torre di 49 piani nel cuore residenziale della città, disegnata dall'archistar tedesca Ole Scheeren, le cui linee originali fanno da cerniera tra la Singapore classica e quella più moderna.

Quasi 700 cucine modello Orange, della Collezione Sistema, progettate e realizzate presso lo stabilimento friulano di Snaidero, sono in fase di installazione finale negli appartamenti di una delle tre torri del residence.

Le cucine Snaidero sono state personalizzate seguendo le indicazioni degli architetti responsabili del progetto contract, comprese le particolari finiture per cui è stato richiesto - e realizzato senza difficoltà dall'azienda -  un laccato micalizzato Gold.

Pubblica i tuoi commenti