Il mondo dell’arredo e del design si confronta con i mutamenti epocali dei media
Come ha recepito il mondo dell'arredo e del design i mutamenti epocali dei media che costituiranno uno dei vettori del futuro? Sicuramente l'accesso - eccesso di informazioni sul web e il dilagare dei social network hanno stimolato diverse modalità e definito linguaggi inediti, ma anche evidenziato l'esigenza rinnovata e non scontata di competenza e valori da parte degli utenti-consumatori.
Ruoli, punti di vista e competenze a confronto, nelle video interviste* a:
Paolo Bolpet, web strategist di eFlux - Crossmedia Group
Maria Gabriella Ferrazza consulente di marketing e comunicazione, titolare di Winner snc.
Milvio Zaccariotto, amministratore delegato di Mediastudio.
* Le video interviste sono a cura di Carla Cavaliere con riprese di Matteo Mangiagalli
Leggi anche i contributi di:
Maria Gabriella Ferrazza, consulente di marketing e comunicazione, titolare di Winner snc.
Ambra Fratti, cofondatrice di ALAM, storica agenzia milanese, che segue ufficio stampa e pubbliche relazioni di numerose aziende.
Daniele Lago, designer e interprete con la sua azienda di un nuovo modo di comunicare il design.
Giuseppe Minoia, membro del Board e Presidente Onorario di GfK Eurisko.
Alberto Scavolini, amministratore delegato e direttore generale di Ernestomeda.
Ricorda che puoi commentare ciascuno degli interventi semplicemente selezionando il comando [invia un commento] ai piedi di ciascun articolo.