La collaborazione Grundig e Innit, nata dalla condivisione di valori quali la tecnologia e
l’impegno nello sviluppo di soluzioni smart, oltre a rappresentare un passo importante verso la cucina del futuro, permette un utilizzo più consapevole degli ingredienti e una maggiore salvaguardia delle risorse alimentari che è alla base della filosofia “Respect Food” di Grundig.
Grundig, con oltre 70 anni di esperienza nell'elettronica di consumo, ha recentemente introdotto sul mercato dispositivi intelligenti e sostenibili, in grado di fornire ottime prestazioni, alta qualità e un design distintivo.
Il sistema HomeWhiz® consente di controllare e monitorare in remoto tutti gli elettrodomestici da tablet, telefono o smart TV, ma non solo: attraverso il controllo vocale, aiuta nella scelta della ricetta da cucinare, in base agli ingredienti disponibili in frigorifero.
Innit è una piattaforma digitale focalizzata sulla cucina, fruibile attraverso un’applicazione mobile che, grazie all'interazione con HomeWhiz®, agevola il processo di preparazione e cottura del cibo mettendo a disposizione un database di oltre 10.000 video-ricette, che passo dopo passo aiutano a preparare gustosi piatti e che si possono anche personalizzare in caso di allergie o diete particolari.
L’integrazione tra i forni Grundig connessi e l’App Innit offre un’esperienza intuitiva e una
valida guida in cucina con un’ampia gamma di ricette personalizzate e anche la possibilità di ordinare la propria spesa online, attraverso i supermercati partner Innit.
I forni Grundig con HomeWhiz® connessi saranno disponibili sul mercato all'inizio del 2020 e agli acquirenti sarà offerto un periodo di prova gratuito della versione Premium di Innit; dopo questo periodo potranno scegliere se effettuare l’upgrade Premium oppure continuare ad accedere al servizio base gratuito di Innit, integrato nei Forni HomeWhiz® Grundig.