Nuovo show room Febal Casa a Cuneo

Con l’inaugurazione del nuovo Febal Casa di Cuneo sale a 30 il numero degli show room dedicati al brand.

Nel centro storico di Cuneo, in corso Giolitti 12, è stato inaugurato un nuovo Febal Casa. Lo spazio espositivo di 140 metri quadri propone un ricco ventaglio di soluzioni: dall’ampia gamma cucina alla collezione living, arricchita dalle ultime proposte di divani e poltrone della linea Sofas, alle soluzioni per la zona notte e kids.

Partner dell’operazione Daniele Arredamenti che, insieme a Febal Casa, offre soluzioni d’arredo per la casa a 360° e progetti contract.

“Questa nuova collaborazione – commenta Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – nasce dalla condivisione di importanti valori che fanno dell’insegna Febal Casa il punto di riferimento per chi cerca proposte di design accessibili e curate nei dettagli per arredare la propria abitazione”.

“Come tutti i nuovi Febal Casa - continua Colombini - anche lo store di Cuneo è caratterizzato dagli elementi distintivi del format completati dall’estesa area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate di arredo”.

Nello store Febal Casa di Cuneo sono esposte le  cucine Chantal, Sand, Marina Chic, completate dalle nuove soluzioni per la zona notte, living, kids.

Nello store Febal Casa di Cuneo sono esposte le cucine Chantal, Sand, Marina Chic, completate dalle nuove soluzioni per la zona notte, living, kids.

Pubblica i tuoi commenti