Aster Pesaro Centro è il nuovo monomarca inaugurato il 14 dicembre nella città che da oltre 40 anni ospita la sede centrale dell'azienda.
All'interno dello showroom, un allestimento raffinato combina una selezionata proposta di cucine firmate Aster con il mondo tecnologico di Miele, brand tedesco leader nel settore d'alta gamma. Il tutto affidato all'esperienza di Livings, punto di riferimento nella vendita di rivestimenti per pavimentazioni ed elettrodomestici, e da oggi protagonista anche nel design della cucina grazie alla partnership con Aster.
Le tre composizioni esposte testimoniano i valori che rendono unico il marchio: qualità di materiali e finiture, soluzioni tecnologiche, alta ricerca stilistica e un servizio di progettazione tailor-made che affonda le sue radici in una lunga tradizione nella lavorazione del legno.
<<Lo showroom si affaccia sul centro storico di Pesaro, a due passi dal celebre Teatro 'Gioachino Rossini' – sottolinea Paolo Zonghetti, marketing manager dell’azienda–. Una collocazione prestigiosa e al tempo stesso in stretto rapporto con l'identità più autentica della città. Il punto vendita centrale potrà disporre anche di un'ulteriore esposizione di cucine, in via degli Abeti 354, per offrire una visione completa del catalogo Aster: altre 15 collezioni e atmosfere che spaziano dal moderno al classico, in oltre 400 mq di superficie espositiva>>.
Con un nome che richiama il flagship store Aster Milano Duomo, la nuova apertura conferma la volontà dell’azienda di lavorare su un format preciso che accomunerà anche le prossime aperture, non solo in Italia ma anche all'estero.