Nuovo flagship Febal Casa di Cerasolo Rimini

Febal Casa inaugura il nuovo flagship store di Cerasolo - Rimini, 1.000 mq con ambientazioni di grande impatto emotivo e un concept completamente rinnovato

E' stato inaugurato sabato 4 luglio il nuovo flagship store Febal Casa di Cerasolo - Rimini, progettato sotto l’art direction dell’architetto Paolo Colombo, partner e fondatore dello Studio A++. Madrina d'eccezione all'evento Paola Marella che ha offerto gratuitamente la propria consulenza di arredo ai clienti FB Febal Casa Cerasolo.

Il flagship store si sviluppa su una superficie di circa 1.000 mq e trasmette tutti i valori del brand attraverso ambientazioni di grande impatto emotivo con un concept completamente rinnovato. Lo spazio, grazie alle proposte total living del brand, presenta l’idea di casa e di abitare contemporaneo di Febal Casa. L'architettura del flagship store fa da cornice ai prodotti più significativi delle nuove collezioni del brand, che puntano a regalare una percezione di sofisticata eleganza con un design centrato sui dettagli.
I materiali utilizzati per l’allestimento sono riconducibili allo stile Febal Casa: parquet per i pavimenti, pareti dai toni caldi intervallate da eleganti boiserie in legno e rivestimenti in materiali pregiati.

Febal Casa Cerasolo Rimini

Il concept dello store prevede, oltre ad un’ampia gamma di arredamento completo per tutta la casa, dalla zona living e cucina alla zona notte, presente anche un’Area Experience, uno spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità, visionare i campionari e scegliere tra le proposte personalizzate di arredo.

Sul sito www.febalcasa.it sarà inoltre possibile effettuare il virtual tour del flagship store, un’esperienza innovativa che permette di conoscere il nuovo concept del brand e di immergersi nelle collezioni, muovendosi tra le stanze del negozio per scoprire i prodotti raccontati grazie a contenuti extra realizzati ad hoc.

“Con l’inaugurazione del flagship store di Cerasolo – commenta Emanuel Colombini, Presidente di Colombini Groupvogliamo dare un segnale forte. E’ il momento di ripartire e di guardare con fiducia al futuro. Noi lo stiamo facendo e stiamo continuando ad investire sul territorio e per il territorio. Credo molto nel nostro piano strategico di sviluppo e sono estremamente orgoglioso di poter ripartire proprio da qui, dalla nostra “casa”. Durante il periodo di lockdown abbiamo lavorato molto per sviluppare nuovi prodotti coerenti con le evoluzioni delle modalità di vivere la casa, come armadiature per gli ingressi dedicate alla igienizzazione degli indumenti, o sistemi di home working integrati nelle nostre soluzioni di arredo. Ma anche nuovi servizi, per dare sempre più supporto ai nostri clienti e alla rete dei nostri punti vendita”.

Attualmente i punti vendita Febal Casa in Italia sono 103; il piano di espansione partito a inizio anno prevede l’opening, nell’arco del 2020, di altri 20 punti vendita sul territorio nazionale.