I due nuovi complementi di Modulnova, la libreria Blade Edge e il tavolo Hong Kong, definiscono un ambiente lussuoso ed elegante, in cui si impone al presenza della materia più pregiata. Elegante e discreta, la libreria Blade Edge si inserisce nello spazio con grazia silenziosa. A dare anima al progetto della libreria, lo schienale che abbina il metallo Antracite Dust e il marmo Appennino leggermente arretrato; le luci led in verticale scolpiscono le superfici e accompagnano lo sguardo lungo le intersezioni. Speciale lo schienale in marmo Appennino nella finitura Sense, che appare come una superficie viva e scolpita dal tempo; la lavorazione bocciardata ne esalta la profondità tattile e visiva, rivelando una trama che parla di natura, artigianalità e memoria. Le mensole in metallo, posizionante ad altezze irregolari, definiscono un ritmo tra pieni e vuoti, mentre l’abbinamento con i montanti in legno massello di noce Classic dà forma a un perfetto equilibrio tra rigore e calore.

Sofisticato ed essenziale, Hong Kong è un tavolo rettangolare con piano in rovere fumo che esprime un perfetto equilibrio tra rigore minimalista e calore materico. Ispirato all’eleganza senza tempo dell’estetica orientale, Hong Kong si distingue per la purezza delle linee e l’armonia delle proporzioni. Disponibile in una varietà di materiali e finiture, si adatta con naturalezza a diversi contesti abitativi, diventando il fulcro della zona dining.
Nella composizione sono inserite le colonne terra-cielo Blade Edge in metallo Antracite Dust, la cui apparente continuità si interrompe per accogliere nicchie verticali retroilluminate in marmo Appennino e aggiungono profondità e dinamismo alla composizione.ed estetica si fondono in un equilibrio perfetto, garantendo un'esperienza abitativa di alta qualità, in linea con l'idea di lifestyle che da sempre contraddistingue Modulnova.




