Whirlpool Corporation ha lanciato Ask, una nuova applicazione per fornire tutte le informazioni tecniche sui prodotti dei brand Whirlpool e Hotpoint, sia alla forza vendita sia ai merchandiser, affinché possano rispondere sempre in tempo reale alle domande della clientela.
Con le app Ask di Whirlpool e Hotpoint è possibile, infatti, cercare informazioni su un prodotto scrivendone il nome nel campo “Ricerca”, oppure navigando all’interno delle varie categorie: FreeStanding, Built-in e Microonde. In ogni categoria si possono trovare le descrizioni dei prodotti, corredate da immagini o video esplicativi della tecnologia di cui questi sono dotati.
L’app Ask poi, oltre a funzionare come database informativo, permette anche agli addetti alla vendita di interagire quasi in tempo reale con un team aziendale dedicato a cui sarà possibile inviare domande e ricevere risposte personalizzate via mail entro 24 ore. Le domande e le risposte ritenute più interessanti verranno rese visibili anche agli altri utenti. Tutti i quesiti inseriti dall’ultimo aggiornamento dell’app diventano poi consultabili nella sezione “News”, insieme alle schede tecniche dei prodotti non ancora presenti nel catalogo raccolte nell’omonima sezione.
L’app è scaricabile dal Play Store di Google per i dispositivi Android e dall’Apple Store per quelli iOS.