Neolith, nuove sfumature di beige

Le nuance del beige si affermano come trend nell’interior design: Neolith interpreta questa tendenza con un ventaglio di nuove superfici versatili e performanti

In linea con i più attuali trend d'interior, Neolith suggerisce una selezione articolata di nuove superfici nei toni del beige, capaci di un tocco di eleganza discreta agli ambienti contemporanei, a iniziare dalla cucina. Declinate in questa gamma di tonalità, queste superfici dalle nuance soft e naturali interpretano al meglio qualsiasi spazio realizzando ambienti luminosi e accoglienti, ideali sia in ambito residenziale sia nelle realizzazioni contract.

Cucina con top, ante e paraschizzi in Neolith Rapolano

Neolith propone differenti declinazioni della tonalità attraverso superfici pensate per adattarsi a sensibilità estetiche differenti. All’interno di questa linea, modelli che presentano venature e motivi grafici delicati — come Neolith Rapolano e Neolith Shilin — conferiscono dinamismo e texture senza comprometterne l’equilibrio visivo. Queste superfici ampliano la narrativa cromatica del beige e ne permettono l’integrazione in differenti tipologie di progetto.

Accanto a queste proposte, superfici dall’estetica di ispirazione minerale, come Neolith Strata Argentum, Neolith Pietra di Osso o Neolith Wulong, introducono sfumature cromatiche più profonde e una maggiore ricchezza visiva, conferendo carattere agli ambienti attraverso un approccio equilibrato e architettonico.

Dettaglio del piano di lavoro in Neolith Wulong

La gamma si completa con modelli dall’aspetto più uniforme e luminoso, come Neolith Arena e Neolith Crème, che offrono chiarezza visiva e continuità, integrandosi con facilità in interni dalle linee pulite e dagli approcci contemporanei.

Un ambiente bagno com parete, doccia e mobile rivestiti in Neolith Creme

Non solo in indoor: Neolith propone soluzioni nello stesso spettro cromatico, anche per interventi in outdoor. Tra le varie proposte, Neolith Serpeggiante risponde a questa necessità, offrendo superfici concepite per progetti architettonici di grandi dimensioni, in cui le venature eleganti e l’estetica equilibrata permettono di creare superfici continue dal forte impatto visivo in contesti architettonici ampi.

Esterni di un edificio finiti in Neolith Serpeggiante