Monolith di Liebherr, il freddo su misura

Con Monolith, Liebherr inaugura una nuova era di frigoriferi, congelatori e cantine. Apparecchiature premium da incasso, di diverse dimensioni e capacità, con cui è possibile realizzare molteplici combinazioni

Dimensioni generose, efficienza energetica e tecnologie d’avanguardia studiate per una conservazione ottimale degli alimenti caratterizzano la nuova serie Monolith di Liebherr, una nuova generazione di frigoriferi, combinati, congelatori e cantine per vini da incasso che si avvalgono del know-how tedesco.
Caratteristiche di alto livello che comprendono le tecnologie PowerCooling, SmartDevice e BioFresh sono i veri punti di forza di questa collezione premium estremamente silenziosa e capiente grazie ai 2,13 m di altezza.

LiebherrLa serie Monolith offre la possibilità di realizzare numerose combinazioni per adattarsi al meglio a tutte le esigenze: le apparecchiature possono infatti essere installate singolarmente o combinando due o più elementi. Le porte, inoltre, possono essere rivestite con pannelli della stessa finitura della cucina o con pannelli in acciaio inox.


UNA PERFETTA CANTINA DOMESTICA
Il vino per essere conservato - e gustato - al meglio ha bisogno di un ambiente che mantenga la giusta temperatura di conservazione e di servizio: le cantine Liebherr offrono queste condizioni imprescindibili attraverso un controllo elettronico che garantisce il mantenimento della temperatura selezionata e una precisione al grado.
Due sensori presenti in ogni comparto mantengono le temperature costanti
 e proteggono i vini dalle fluttuazioni termiche. Se i sensori InfinityProtection rilevano un cambiamento critico viene inviato un allarme che avvisa l’utente immediatamente, affinché i vini vengano preservati da possibili sbalzi termici.

LiebherrLe cantine Monolith sono dotate di filtro ai carboni attivi, di un sistema di chiusura ammortizzata anti vibrazioni e di una illuminazione LED integrata nella parete laterale che crea una luce soffusa che produce meno calore di quella tradizionale.
Le mensole che accolgono le bottiglie sono flessibili e dotate di guide telescopiche che permettono di configurare a piacimento lo spazio interno per ospitare bottiglie di vino più grandi o bottiglie di champagne.
Le cantine Monolith sono disponibili in diverse dimensioni e capacità, per ospitare ogni collezione di vini.

Importatore unico per l'Italia dei prodotti Liebherr è BSD S.p.A.
https://www.bsdspa.it/