Miele lancia il progetto “Inspiring Yourself”

Due serate speciali, le Miele Experience Dinner, a Milano e Roma, per presentare “Inspiring Yourself”, iniziativa per offrire ai clienti contenuti esclusivi ed esperienze immersive

Per uscire dalle dinamiche statiche dello showroom attivando relazioni più vive e coinvolgenti, in località di particolare rilevanza, Miele lancia il progetto “Inspiring Yourself”: l’azienda individua degli “HotSpot” dove essere presente non soltanto con i propri prodotti, ma con contenuti, persone, iniziative, divenendo parte del tessuto culturale ed economico locale. L’iniziativa è stata presentata in due serate speciali, le Miele Experience Dinner, organizzate in location d’eccezione.

A Roma, l’evento si è tenuto a La Lanterna di Fuksas, con la partecipazione di ospiti illustri, tra cui lo chef stellato Francesco Apreda, che ha deliziato i presenti con la sua celebre interpretazione del risotto cacio, pepe e sesami, in onore della tradizione culinaria della città. La serata ha visto anche l’intervento di Andrea Castrignano, designer e noto volto televisivo, che ha raccontato l’evoluzione del ruolo della cucina nell’interior design. A Milano l’evento si è svolto presso la Palazzina Appiani, dove gli ospiti hanno assistito a un esclusivo showcooking dello chef stellato Fabio Pisani, del celebre ristorante Aimo e Nadia, per un’esperienza gastronomica d’eccellenza, alla quale hanno assistito personalità autorevoli nel campo dell’urbanistica, del digitale e dei media.

Il Miele Experience Dinner a Roma, a La Lanterna di Fuksas, con lo chef stellato Francesco Apreda

In linea con il principio di eccellenza che da oltre 125 anni guida Miele, il format prevedrà una serie di incontri con il coinvolgimento di esperti e contenuti formativi dedicati, con l’obiettivo di esplorare ogni aspetto della casa, offrendo idee e ispirazioni su molteplici temi, come l’Home Automation, per rendere la casa più efficiente, confortevole e intuitiva grazie alla tecnologia intelligente, che caratterizza la maggioranza dei prodotti Miele. Non mancheranno suggerimenti rispetto a Mise en place e arte della tavola, ma anche Green Solutions, per unire innovazione e sostenibilità, riducendo l’impatto ambientale senza rinunciare alla performance, da sempre un aspetto che contraddistingue i prodotti Miele.

Un altro tema sarà Mixology e accoglienza, per stupire con cocktail esclusivi e un’ospitalità impeccabile, anche tra le mura domestiche e Wine Tasting, per imparare a degustare e conservare il vino in modo ottimale, valorizzandone le sfumature e gli abbinamenti. Inspiring Yourself non si limita dunque a fornire strumenti all’avanguardia, ma offre idee e ispirazioni ed esperienze concrete per migliorare la quotidianità e rendere la casa un luogo che rispecchi lo stile e la personalità di chi la vive.