Midea punta sul built-in

I forni combinati microonde di Master Kitchen, il brand built-in di Midea
Antonello Giustozzi è il nuovo Sales Director per la divisione canale built-in di Midea Italia. La sua missione sarà quella di rafforzare la presenza del brand Master Kitchen nel canale dell'incasso
midea
Antonello Giustozzi, Sales Director per la divisione Built-in di Midea Italia

Midea, azienda cinese leader nel trattamento aria e nell’elettronica di consumo, ha annunciato la nomina di Antonello Giustozzi in qualità di nuovo Sales Director per la divisione Built-in della filiale italiana. La sua missione sarà quella di sviluppare il business con il marchio Master Kitchen e farlo diventare uno dei protagonisti del mercato incasso.

La nomina si inserisce in un contesto strategico di primaria importanza sotto la guida del General Manager Alberto Di Luzio, che sta portando a compimento in Midea considerevoli piani per il consolidamento del brand presso i canali distributivi nazionali, stabilendo obiettivi di crescita sempre più ambiziosi.

Con il contributo di Giustozzi, la filiale italiana di Midea punta così a dare un chiaro segnale al mercato del built-in, con importanti obiettivi di crescita supportati da un’ampia gamma di prodotti, un ricco piano di marketing e una solida strategia di distribuzione del settore Kitchen.

Antonello Giustozzi vanta una solida esperienza nel mondo dell'elettrodomestico da incasso. Dopo aver conseguito importanti risultati professionali quale direttore commerciale Beko, portando l’azienda a una crescita esponenziale negli ultimi anni e aver maturato una pluriennale esperienza in Candy come Sales Director della divisione Built-in e prima ancora in Indesit come Marketing Manager e Area Manager Divisione Built-in e Free Standing.

Midea è un colosso con 41,4 miliardi di dollari di fatturato, occupa la 307esima posizione nella classifica mondiale delle aziende Fortune 500, ha più di 150.000 dipendenti nel mondo, siti produttivi nelle più disparate aree del globo, 160.000 brevetti depositati solo nel 2020.