LivingKitchen 2017 – The International Kitchen Show

L’anno prossimo il binomio LivingKitchen e Imm Cologne vedrà, ancora una volta, riunirsi a Colonia le forze trainanti del settore della cucina e dell'arredamento. I tre padiglioni di LivingKitchen ospiteranno circa 200 espositori da oltre 20 Paesi, fra cui quasi 50 nomi nuovi e graditi ritorni. Saranno presenti, salvo pochissime eccezioni, tutti i marchi leader tedeschi come Blanco, il gruppo BSH, Häcker Küchen, Lechner, Leicht, Liebherr, Miele, Nobilia, Schüller e zeyko; AEG, Alno e Hansgrohe saranno alcuni degli importanti nuovi espositori tedeschi che si presenteranno ai nastri di partenza e a Colonia incontreranno aziende italiane come Valcucine, Elica, Ernestomeda, Florim Ceramiche, Aran Cucine e Scavolini. Grazie alle sue 30 aziende l'Italia vanta per ora la quota più alta di nuovi espositori.
La prossima edizione estenderà ed accrescerà ulteriormente il successo internazionale che questo format fieristico ha riscosso negli ultimi sei anni, acquisendo, per esempio, ulteriori gruppi di visitatori da importanti mercati quali USA, Asia e Europa, in quest’ultimo in particolare da Italia, Paesi Bassi, UK, Austria e Spagna. L’attenzione non è concentrata solo sui visitatori con potere decisionale nel settore "cucina", bensì anche su ulteriori categorie come architetti, designer e progettisti.

kitchen_17_003_005
Uniche nel loro genere non sono solo la dimensione e l’importanza internazionale della fiera, bensì in particolare la completezza dei contenuti del format: LivingKitchen non è una mera esposizione di prodotti, ma punta, al contrario, sul lato emozionale proponendo momenti informativi, eventi e grandi show dedicati alla cucina. Nei giorni di apertura ai privati, attirerà un pubblico molto eterogeneo e amante del gusto. A LivingKitchen si potrà ammirare non solo l’hardware più attuale e innovativo, ma anche l'ambientazione perfetta per tutto ciò che riguarda l’arredamento della cucina, le preparazioni culinarie e la vita, temi di forte tendenza. Nel corso degli anni, LivingKitchen, oltre ad abitabilità e accoglienza, è diventata fulco di sviluppi nel campo dell'interior design e della cultura culinaria anticipando i trend futuri.

Pubblica i tuoi commenti