Combina illuminazione e tecnologia Ledvance, che per la cucina propone una gamma di sottopensili creati per illuminare in modo ottimale il piano di lavoro, ma non solo. I vari modelli a luce Led offrono infatti, oltre ad un design minimale ed elegante, anche diversi plus funzionali.
Come quelli proposti dal sistema modulare in alluminio Osram Linear Led Flat - NELLA FOTO sopra - dotato di modulo LED integrato e disponibile nella versione con interruttore e in una seconda versione dotata di un pratico sensore di prossimità touch-free. È inoltre possibile scegliere tra due lunghezze e due tonalità di luce (bianco caldo e bianco freddo) e installare più sottopensili in linea continua per ottenere la massima illuminazione.
Con la gamma Osram Led Corner, Ledvance offre poi, oltre alla luce Led, anche un serie di moduli accessori: uno provvisto di prese USB e uno con altoparlante bluetooth integrato fino a 10 W; ricaricare lo smartphone e ascoltare la musica mentre si cucina diventa così comodissimo. I moduli Led sono disponibili in due lunghezze - 50 e 80 cm - ed emettono rispettivamente 760 e 1.100 Lumen di luce bianca calda (3.000 Kelvin). Sono completamente intercambiabili e possono fornire una potenza massima di 220 Watt.
A completare la gamma Ledvance, ecco anche Osram Linear Led Turn, sottopensile Led che grazie alla sua luce orientabile può illuminare la superficie di lavoro proprio dove serve. Questo modello è disponibile in due lunghezze (36 cm e 56 cm). È possibile installare fino a dieci Linear Led Turn in linea continua, il che permette di illuminare nel miglior modo possibile anche il più lungo dei piani di lavoro.
LEDVANCE
Con circa 9.000 dipendenti e attiva in più di 120 paesi, LEDVANCE GmbH è uno dei fornitori leader mondiali di illuminazione generale per utenti professionali e clienti al dettaglio. Nata dalla divisione di OSRAM GmbH dedicata all’illuminazione generale, l'azienda offre lampade a LED avanzate, apparecchi LED standardizzati, soluzioni di rete intelligenti Smart Home e Building, e fonti di luce tradizionali. Dal 2017, LEDVANCE è di proprietà di un consorzio guidato dall'investitore strategico IDG Capital e comprendente la principale compagnia di illuminazione cinese MLS e l'investitore finanziario Yiwu. Nel corso dell'anno fiscale 2016, LEDVANCE ha raggiunto un fatturato di circa 1,9 miliardi di euro. Sulla base di un accordo con OSRAM, LEDVANCE continuerà a utilizzare i marchi OSRAM e SYLVANIA (per USA e Canada) per i propri prodotti.